Perché visitare i dentisti in Croazia?

Dentisti in Croazia

I dentisti croati sono noti da tempo come i migliori fornitori di servizi odontoiatrici di qualità, e la loro esperienza segue le moderne tendenze odontoiatriche. La loro qualità è stata riconosciuta da numerosi pazienti provenienti da paesi europei, e sono stimati in tutto il mondo. Una conveniente posizione geografica, ovvero una minima distanza e un prezzo migliore dei servizi odontoiatrici rispetto ai singoli paesi europei, sono fattori importanti che attraggono pazienti stranieri e favoriscono lo sviluppo del turismo dentale.

Dentisti in Croazia

dentisti in croazia

I prezzi dei trattamenti dentali – Dentisti in Croazia

I prezzi dei trattamenti dentali nella maggior parte dei paesi europei sono dal 50 al 70%  piu’ elevati rispetto a quelli in Croazia, il che ha spinto le cliniche dentali nella nostra zona ad offrire i propri servizi a pazienti dall’estero a prezzi accessibili. Oltre a fornire servizi a costi inferiori, i policlinici dentali hanno fatto un ulteriore passo in avanti e la loro offerta consiste nell’organizzare trasporti e alloggi per offrire ulteriori vantaggi ai pazienti stranieri,  e assicurare la loro permanenza durante le cure.

Dentisti in Croazia

La prima regione in Croazia

La prima regione in Croazia che ha iniziato a sviluppare il turismo dentale è l’Istria. La ricchezza storica, le bellezze naturali e la vicinanza ad altri paesi europei sono i vantaggi di questa regione multiculturale, che ha contribuito allo sviluppo del turismo dentale. Le cliniche dentali della regione Istriana e specialmente della città di Rovigno sono leader nel settore odontoiatrico e sono dotate di tecnologie all’avanguardia necessarie per svolgere la chirurgia implantare. I policlinici offrono una vasta gamma di servizi dai più semplici ai più complessi, come impianti dentali, corone e ponti, odontoiatria estetica, cure preventive (otturazioni, ablazione, sabbiatura), metodi All on 4 e All on 6. Oltre ad eseguire le cure, ogni paziente riceve di un approccio individuale e accurato, al fine di far sentire il paziente come se fosse a casa propria anziche’ nello studio dentistico. I Policlinici istriani organizzano il trasporto dei pazienti da aeroporti, stazioni ferroviarie e autobus e offrono l’ alloggio in appartamenti privati ​​o hotel.
dentisti croazia prezzi

Dentisti in Croazia?

Per i pazienti che non sono in grado di arrivare autonomamente, c’è la possibilità di organizzare i trasporti individuali nelle cliniche, ad esempio da Trieste a Rovigno e da Rovigno a Trieste. Oltre ad offrire l’alloggio, per i pazienti che avranno un soggiorno più lungo, si organizza un tour turistico della città.

Dentista in Croazia

Una delle migliori cliniche in Istria (Rovigno) è il nostro policlinico Adriatico che grazie alla sua lunga tradizione nel settore del turismo dentale e’ in grado di offrire eccellenti cure odontoiatriche utilizzando le tecnologie e i materiali più moderni.

In conclusione, i prezzi molto più accessibili con servizi di alta qualità, il team qualificato e specializzato di esperti dentisti che parla diverse lingue straniere, la vicinanza e il servizio “all inclusive” con possibilità di soggiornare, alloggio e visite turistiche della città, sono sicuramente un motivo indubitabile e giustificato per il quale i pazienti stranieri dovrebbero visitare la Croazia e rientrare con il sorriso desiderato e perfetto.

Perché visitare i dentisti in Croazia